R. Rosani - G. Fincato

Via Antonio Badile, 95
37131 Verona
Tel.045 526216 / Fax 045 8400277

"Motivare, valorizzare e formare"

Il successo dell’attività didattica ed educativa della nostra scuola è legato a molti fattori e tra questi prioritario è il legame continuativo ed efficace con i genitori e gli studenti, basato sulla reciproca conoscenza e collaborazione. Accogliamo i Vostri figli, consapevoli della responsabilità che condividiamo con Voi: li accompagneremo per un triennio che sarà fondamentale per la loro formazione e per le loro scelte future, nella forte convinzione di rinforzare la loro motivazione allo studio, di sviluppare la capacità di crescere nel rispetto per gli altri e per l’ambiente, dotati di un robusto ed efficace bagaglio di conoscenze. Presentiamo in questa guida le finalità che animano gli interventi educativi della scuola, le progettualità condivise dai docenti e le modalità di comunicazione scuola-famiglia, perché possiate conoscere il percorso formativo che coinvolgerà i Vostri figli. Confidando di averVi come attivi collaboratori nel perseguire obiettivi comuni, auspichiamo per tutti i nostri alunni un’esperienza di crescita significativa, che sappia dare risposte concrete alle aspettative di ogni famiglia.

Filtro titolo      Mostra #
# Titolo articolo Visite
1 PER UN PUGNO DI MOSCHE 87
2 MATTI PER GLI SCACCHI 99