I ragazzi della ex quinta B sono ritornati alla scuola Manzoni nella loro aula dello scorso anno.
Ad accoglierli c'erano i bambini di prima ansiosi di conoscerli e di fare qualche cosa con loro!
La via più facile per comunicare tra loro è stata l'informatica. Davanti al computer sono scomparsi imbarazzi e timidezze. Ognuno ha dato il meglio di sé!
Si è arrivati alla conclusione con la produzione di ottimi lavori!

I bambini di prima si sono portati a casa i loro lavori stampati e plastificati e i ragazzi di prima media hanno fatto un'esperienza da non dimenticare!
Grazie alla buona volontà di questi ragazzi, che hanno dedicato il loro tempo libero alla scuola volontariamente e gratuitamente, possiamo dire che anche le nuove generazioni sanno e possono fare delle BELLE E BUONE ESPERIENZE, basi per un futuro di impegno e volontà volti al benessere della nostra società!